Al momento stai visualizzando Bandi per l’affidamento di lavori di recupero di unità immobiliari e di progettazione di opere di restauro

Bandi per l’affidamento di lavori di recupero di unità immobiliari e di progettazione di opere di restauro

L’Unione dei Comune dell’Appennino Bolognese ha pubblicato due bandi all’interno del progetto Da Campolo – l’arte fa Scola del Comune di Grizzana Morandi, selezionato come iniziativa pilota dalla Regione Emilia-Romagna all’interno delle misure del PNRR gestite dal Ministero della Cultura (M1.C3 – Investimento 2.1– “Attrattività dei borghi”), finanziate dall’Unione europea – NextGenerationEU. 

Il primo bando riguarda l’appalto integrato per l’affidamento della progettazione esecutiva e esecuzione opere di restauro e consolidamento dell’ala arabo-moresca della Rocchetta Mattei nel Comune di Grizzana Morandi (BO). Scadenza il 7 febbraio 2024, alle ore 13.00.

La seconda procedura di evidenza pubblica riguarda l’affidamento dei lavori  di recupero  di unità immobiliari e riqualificazione e rifunzionalizzazione di alloggi in località Campolo e del Complesso Rurale del Palagio nel Comune di Grizzana Morandi (BO).  Scadenza l’8 febbraio 2024, alle ore 13.00.